Industry News 11/14/2005

GO!!! CONTEST IS ON - SEMAFORO VERDE

GO!!! CONTEST IS ON - SEMAFORO VERDE

Al via il RIP CURL PRO 2005 inizio contest ore 07:30. Prevista una forte libecciata da mercoledì 16 Sud/Sud-Ovest in rotazione Ovest giovedì 17. ***IMPORTANTE*** a causa delle poche ore di luce disponibili tutti i partecipanti devono iscriversi il giorno prima della gara (martedi 15) direttamente sul campo gara (Banzai), gli organizzatori predisporranno un desk-iscrizioni. Le stesse possono essere effettuate anche tramite delega dell'interessato con:

- certificato medico agonistico valido

- tesserino Fisurf

- quota d'iscrizione al contest (15 euro)

Al momento dell'iscrizione gli atleti riceveranno gratuitamente:uno zaino DA KINE Mod.Wonder, un cappellino RIP CURL e una t-shirt del Santa Marinella Surf Club** (**fino esaurimento scorte).L'occasione anche per gli atleti di "testare" lo spot il giorno prima della gara...cosa non da poco!!. STAY TUNED, WET AND...GOOD LUCK!!!

(comunicato del 04/11) ALLARME REVOCATO, gli organizzatori dopo aver costantemente monitorato le previsioni del prossimo fine settimana hanno deciso di accendere nuovamente il semaforo rosso - stand by - (in collaborazione con Il Meteo.it)

Chiediamo ancora di pazientare a tutti gli atleti interessati nella speranza di realizzare una gara così importante in condizioni medio/grande (onde 1,5-2 mt). Dalla prossima settimana si vede l'arrivo di altre perturbazioni di maggiore intensità, soprattutto con la giusta direzione del vento; libeccio sud/ovest. Comunque in questo fine settimana sono attese onde buone per allenamento. Stay wet...

(comunicato del 3/11/05) In arrivo una perturbazione proveniente da sud/sud ovest per domenica 6 e lunedì 7 novembre. Semaforo giallo!!!

Entro domani mattina aggiornamento condizioni meteo...

Avviso a tutti gli atleti
Le previsioni a lungo termine (in collaborazione con Il Meteo.it) non segnalano mareggiate in arrivo per il mese di ottobre.

Il surf contest quindi verrà posticipato entro il giorno 15 del mese di novembre.

(comunicato del 18/10) LA PERTURBAZIONE PREVISTA PER GIOVEDI 20 NON GARANTISCE ONDE SIGNIFICATIVE PER LO SVOLGIMENTO DEL CONTEST! SEMAFORO ROSSO E ANCORA IN ATTESA DELLA PRIMA VERA DEPRESSIONE ATLANTICA.

STAY TUNED ON WWW.ITALIASURFEXPO.IT - WWW.SMSURFCLUB.COM

(in collaborazione con ILMETEO.IT)