Industry News 4/18/2006

Comunicato Ufficiale Conclusivo DA KINE JUNIOR&GIRLS



Comunicato Ufficiale Conclusivo DA KINE JUNIOR&GIRLS

 
WORK IN PROGRESS FOR ISE 2006, 8th edition.

Italia Surf Expo è l’unico evento in Italia (è recente la notizia della chiusura dell’ASR in Francia) dedicato alla moda e all’equipaggiamento degli sport attivi più di tendenza, praticati in tutto il mondo e che, finalmente, anche in Italia, si stanno sempre più diffondendo. Non solo tra i giovanissimi, ma tra persone di ogni età, creando un fenomeno di costume, un vero e proprio stile di vita e un modo di vestire assolutamente innovativo.

Surf, Skateboard, Moto X, Bmx, Motoquad, windsurf, kitesurf sono solo alcune delle discipline ammesse.

La nuova location Ise 2005 è situata presso l’ingresso del Porto di Roma (Porto di Civitavecchia), dove ogni anno transitano 450 navi da crociera per un totale di 500 mila passeggeri. La nostra manifestazione si svolgerà nell’area prospiciente l’ingresso del porto, su una superficie di oltre 20 mila metri quadrati. Per la nostra settima edizione dell’expo è dunque previsto l’arrivo di oltre 40 mila visitatori.

Il notevole successo riscosso nelle edizioni precedenti ci ha portato ad allargare il raggio d’azione della nostra fiera, mettendo in calendario nuovi appuntamenti spettacolari e ad alto coinvolgimento di pubblico. Non siamo soltanto fiera espositiva, ma promotori di puro divertimento attivo. Ise ha avuto illustri ospiti nelle varie edizioni:

- NAT YOUNG - 2000 project by RIP CURL/BIC SPORT
- BEAU YOUNG, CRHIS GRIFFITS - 2001 project BEAR
- GARY ELKERTON - 2001 project by QUIKSILVER
- CRHIS GRIFFITS - 2002 project by BEAR
- BENJAMIN SANCHEZ - 2003 project by BILLABONG
- BEAU YOUNG - 2004 project BEAR
- BEAU YOUNG - 2005 project BEAR

L’Ise nasce in risposta alle esigenze delle aziende del settore beach-wear, street e outdoor, per promuovere anche in Italia un evento esplicitamente dedicato al surf e alla moda che ne deriva. La Fiera è diventata rapidamente un punto d’incontro fondamentale per il pubblico appassionato di sport alternativi e addetti ai lavori. L’immagine positiva del surf trasmessa dai media di tutto il mondo è oggi modello di ispirazione per moda e comunicazione. Di conseguenza l’interesse di aziende extra settore è in continua crescita.

ENJOY WITH US!