Industry News 5/23/2006

RIP CURL Retail Dream Team: un sogno realizzato!



RIP CURL Retail Dream Team: un sogno realizzato!

>> L’onda RIP CURL “investe” Forte dei Marmi
con il primo negozio monomarca.

RIP CURL Retail Dream Team: un sogno realizzato.
Sarà inaugurato il prossimo 2 giugno a Forte dei Marmi in Versilia, il primo RIP CURL ITALY RETAIL, lo Store che conferma l’ascesa della surf company di origine australiana sul mercato italiano.

L’inaugurazione si terrà a partire dalle h. 17.00 fino alle 23.00.
Previsto un happy hour con DJ set e in seconda serata, dalle 23.00 in poi l’appuntamento per tutti è al FREAK CAFE’ di Forte dei Marmi, per il RIP CURL STORE OPENING PARTY: musica e divertimento fino a tarda notte.

RIP CURL ITALY RETAIL rientra in un progetto più ampio che ha coinvolto tutti i paesi europei: solo nel 2005 sono stati inaugurati ben 35 stores, traguardo raggiunto grazie ad un team di specialisti nel settore della distribuzione dell’abbigliamento e della Fast Answer.

RIP CURL Dream Team è sempre stato un sogno ambizioso di RIP CURL, la prima surf company che ha inaugurato nel 1986 a Biarritz il primo Store monomarca, seguito due anni dopo nel 1988 dal RIP CURL RETAIL di Hossegor dove oggi ha sede l’Head Quarter Europe.

In futuro si pensa ad nuovo concetto di RETAIL DEVELOPMENT, più dinamico ed innovativo che favorisca un controllo delle performance di mercato. In merito è rilevante quanto dichiarato dal RIP CURL Retail Manager: “La nostra priorità è coordinare le nostre azioni per adattarle ai continui mutamenti del mercato e poter soddisfare le aspettative dei nostri migliori clienti e dei nostri partners, nel rispetto della tradizione dei nostri stores”.

Il Primo Store monomarca Italiano firmato RIP CURL è in Via Stagio Stagi, 59 a Forte dei Marmi.