Industry News 3/14/2007

SMITH presenta DA KINE Junior s& Girls



SMITH presenta DA KINE Juniors & Girls

2007 - 01 -30 aprile - Sta per prendere il via il classico appuntamento del Da Kine Junior & Girls, giunto ormai alla sua terza edizione. Come ogni anno Santa Marinella nel suo prestigioso spot di Banzai ospita la prima tappa di campionato nazionale Surfing Italia dedicata alle categorie Junior & Girls. Il Santa Marinella Surf Club, organizzatore dell’evento, punta sulle nuove generazioni e sulle ragazze. Due categorie che sempre di più danno entusiasmo e linfa vitale al movimento surfistico della penisola, sia dal punto di vista agonistico che del "life-style" e del “fashion”.

Grandi novità anche per l’edizione 2007 con l’ingresso di nuovi e prestigiosi partner e con la solita e solida presenza delle Istituzioni locali.

Da Kine, il marchio hawaiano “pure core”, è sempre presente come title sponsor credendo molto nella crescita e nella diffusione dello sport tra i giovanissimi e le ragazze.

Quest’anno la Smith Optics, azienda specializzata in occhiali da sole da look moderno e accattivante, partecipa alll’evento diventando uno dei main sponsor”.

Grande partenrship con la Sony Pictures Animation e “Surf’s Up – i re delle onde”, il film tutto dedicato al surf da onda in uscita ad ottobre 2007. All’interno del contest ci sarà il premio speciale “Surf’s Up Cody Style”, riservato all’atleta più stiloso e corretto sia in acqua che fuori dall’acqua. Il premio, infatti, si ispira al protagonista del film, Cody, un giovane pinguino surfista in cerca di gloria, che alla fine della storia capirà che l’importante non è vincere, ma partecipare con gioia e divertimento. In palio per il vincitore di questo premio speciale una bellissima tavola extra limited edition, una minimalibù serigrafata con il protagonista del fiilm, messa in palio da Sony Pictures e creta da uno dei migliori shaper italiani: Andrea D’Angelo – X surfboards.

Ancora un’importante presenza, quella di Red Bull, che mette in palio 2 wild card per l’evento fotografico Red Bull My Pickture, a cui stanno partecipando i più famosi surfitsti italiani.

Quest’anno i trofei dei vincitori delle rispettive categorie Junior&Girls, due sculture in legno di grande pregio, sono stati creati dalle mani di Giovanni Battista Armillei, uno dei più noti e apprezzati artisti locali.

Come ogni anno il Comune di Santa Marinella sostiene e patrocina l’evento, sempre più convinto di guardare al surf come una risorsa di sviluppo di turismo sostenibile per il territorio.

Si rafforza la collaborazione con i migliori surf shop della regione: Secret Surfshop (Civitavecchia), Wave surfshop (Albano), Dirty Surfshop (Fiumicino), Kauna surfshop e Mutation shop (Roma).

Un grande spettacolo sportivo e di intrattenimento ti aspetta. Non perderlo!