Industry News 3/27/2007

ITALIA SURF EXPO 2007 dal 13 al 15 LUGLIO a BANZAI, 9° edizione.



ITALIA SURF EXPO 2007 dal 13 al 15 LUGLIO a BANZAI, 9° edizione.
 

E' in fase di preparazione la IX edizione dell’Italia Surf Expo 2007.
Quest’anno ci siamo lasciati particolarmente affascinare e ispirare dal vento del retrò, dalla surf culture e dal suo lifestyle. Anche gli amanti del boardsport più estremo e radicale non saranno delusi con una serie di appuntamenti studiati apposta per loro.

Gli eventi della IX edizione saranno come sempre molti e in grado di accontentare il sempre più numeroso pubblico di appassionati, simpatizzanti, aziende, accompagnatori e semplici curiosi; ricordando a tutti che l’ingresso è gratuito.

ISE 2007 - the surf culture & lifestyle festival
13 – 14 - 15 luglio, Banzai - Santa Marinella

Dopo il grande successo delle passate stagioni si replica con l’ISE SCHOOL OF SURF, tre giorni di scuola di surf gratuita, a cui hanno già partecipato centinaia di ragazze e ragazzi, giovani e meno giovani, da tutta Italia; divertendosi e imparando in tutta sicurezza con istruttori qualificati e riconosciuti Surfing Italia.

Quest’anno siamo orgogliosi di presentare il nuovo evento SHAPING ROOM, un’area in cui incontrare alcuni degli shaper più famosi e “ispirati” della penisola. Si avrà così l’opportunità di ammirare le loro creazioni, chiedere dettagli tecnici e stilistici sul tipo e sulla filosofia di costruzione e, naturalmente, acquistare in loco le tavole.

La sera inizierà con il consueto appuntamento delle proiezioni di quello che chiamiamo un po’ pomposamente ISE FILM FESTIVAL, una rassegna a tema a cui stiamo tentando però di dare una identità e una qualità via via maggiore.

ART & PHOTO, una mostra di arti figurative e fotografia con la presenza dei migliori artisti e fotografi italiani; un appuntamento che si inserisce a pieno nel “concept” dell’ISE 2007, tesa a promuovere a 360 gradi la cultura surfistica.

Importante spazio e attenzione dedicata agli stand commerciali, con la SHOPPING AREA, dove il pubblico potrà trovare un’ampia serie di articoli sia nel settore tecnico (tavole, mute, leash ecc.), che scopire le ultime tendenze con l’abbigliamento fashion e gli accessori.

Altri numerosi eventi, sia diurni che notturni, come la gara di paddling lRON SURFER CONTEST; il BIKINI SHOW con splendide ragazze; live concerts, disco partiies on the beach, incontri con alcuni dei più titolati e rappresentativi atleti del circuito IST e ILT Surfing Italia; il GREENPEACE POINT per conoscere lo stato di salute dei nostri mari. E ancora non dimentichiamo per il comfort di una grande giornata all’ISE, i due bar, la spiaggia attrezzata, il ristorante, l’hotel e l’ampia possibilità di parcheggio.

Per aggiornamenti e dettagli stay tuned on
www.italiasurfexpo.it, e per info info@italiasurfexpo.it